MILAN, COLPO DI SCENA – Otto squadre in sette punti, si è riaccesa la corsa all’Europa League!!!

MILAN, COLPO DI SCENA – Otto squadre in sette punti, si è riaccesa la corsa all’Europa League!!!

La 31esima giornata di campionato ha consolidato, una volta di più, le prime tre posizioni del campionato italiano. Adesso il distacco del Napoli terzo dalla Fiorentina quarta è di 12 punti, troppi per poter immaginare un assalto viola alla zona Champions. In serie B, con certi punteggi, non farebbero neanche…

La 31esima giornata di campionato ha consolidato, una volta di più, le prime tre posizioni del campionato italiano. Adesso il distacco del Napoli terzo dalla Fiorentina quarta è di 12 punti, troppi per poter immaginare un assalto viola alla zona Champions. In serie B, con certi punteggi, non farebbero neanche il play-off. In attesa delle gare di stasera l’attuale classifica mostra un nutrito numero di squadra pronte a lottare per l’Europa, per il quarto posto viola ed il quinto nerazzurro.

 

 

Detto che la squadra di Montella riceverà la qualificazione europea dalla finale di Coppa Italia, le squadre in grado di lottare per il preliminare di Europa League sono almeno sette, tutte racchiuse nell’intervallo di 6 punti. Stiamo parlando del Parma, che guida questa speciale classifica a 47 punti (-1 dall’Inter, -5 dalla Fiorentina ma con una gara da recuperare), seguito da Atalanta (46), Lazio (45), Verona (43), Torino (42), Milan (42) e Sampdoria (41). Chi per reale prestigio, chi per una sorta di contentino, tutte le squadra appena nominate lotteranno fino all’ultimo per il quinto posto dell’Inter. Ma anche per il quarto: la Fiorentina non gira più come ad inizio campionato, ed il quarto posto fa gola un po’ a tutti. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy