Panchine, Spalletti adesso è una mina vagante…destinazione Milan?

Panchine, Spalletti adesso è una mina vagante…destinazione Milan?

PANCHINE SPALLETTI ZENIT MILAN – Luciano Spalletti, esonerato nelle ore scorse dallo Zenit San Pietroburgo, adesso è una vera e propria mina vagante per quanto riguarda il calcio internazionale. Il tecnico toscano infatti potrebbe diventare la variabile impazzita nel mercato delle panchine anche se ha detto di voler rimanere a…

PANCHINE SPALLETTI ZENIT MILAN – Luciano Spalletti, esonerato nelle ore scorse dallo Zenit San Pietroburgo, adesso è una vera e propria mina vagante per quanto riguarda il calcio internazionale. Il tecnico toscano infatti potrebbe diventare la variabile impazzita nel mercato delle panchine anche se ha detto di voler rimanere a vivere a San Pietroburgo (lì è nata sua figlia e lì il secondogenito sta finendo la maturità).

 

ATTENZIONE – Il Corriere dello Sport però ci parla di un possibile ritorno di fiamma del Milan per Luciano Spalletti qualora Clarence Seedorf dovesse non convincere da qui fino a fine anno. Anche la Grecia ha tentato un approccio così come ha fatto per Allegri, mentre si continua a parlare di un suo trasferimento al Tottenham in Prermier League. Attenzione anche all’Inter, qualora Thohir volesse cacciare Mazzarri (difficile); intanto lo Zenit sogna Simeone ma punta Petrescu.

calcionews24

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy