Paolo, 25 anni, investito e ucciso a Natale: “Travolto sul marciapiede dopo una manovra”

Paolo, 25 anni, investito e ucciso a Natale: “Travolto sul marciapiede dopo una manovra”

GIUGLIANO (NAPOLI) – Travolto e ucciso in via Colonne da un’auto nel giorno di Natale. Vittima dell’incidente il 25enne Paolo Ianniello di Giugliano. Il giovane si trovava in via Colonne, nei pressi di un supermercato, quando all’improvviso un 21enne etiope a bordo della sua Peugeot 307, per schivare una Fiat…

GIUGLIANO (NAPOLI) – Travolto e ucciso in via Colonne da un’auto nel giorno di Natale. Vittima dell’incidente il 25enne Paolo Ianniello di Giugliano.   Il giovane si trovava in via Colonne, nei pressi di un supermercato, quando all’improvviso un 21enne etiope a bordo della sua Peugeot 307, per schivare una Fiat Punto che stava effettuando un’inversione, ha perso il controllo della vettura che è salita sul marciapiede schiacciando il giovane.  La vittima è deceduta sul colpo.

 

Sul posto i carabinieri che hanno sequestrato le due vetture e denunciato lo straniero per omicidio colposo e il conducente della Fiat Punto per concorso in omicidio. La salma è stata trasportata prima in ospedale e poi dissequestrata senza effettuare l’autopsia in quanto era chiara la dinamica della morte. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy