PAPA FRANCESCO, OGGI IL 77ESIMO COMPLEANNO: MESSAGGI D’AUGURI IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO

PAPA FRANCESCO, OGGI IL 77ESIMO COMPLEANNO: MESSAGGI D’AUGURI IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO

Migliaia di messaggi, biglietti, preghiere augurali. Da giorni stanno arrivando in Vaticano, da ogni parte del mondo, gli auguri perPapa Francesco in occasione, del suo 77/mo compleanno. Ma un regalo in più per il suo genetliaco Jorge Mario Bergoglio l’ha avuto già, quello che gli ha fatto la sua squadra…

Migliaia di messaggi, biglietti, preghiere augurali. Da giorni stanno arrivando in Vaticano, da ogni parte del mondo, gli auguri perPapa Francesco in occasione, del suo 77/mo compleanno.

 

 Ma un regalo in più per il suo genetliaco Jorge Mario Bergoglio l’ha avuto già, quello che gli ha fatto la sua squadra di calcio preferita, ilSan Lorenzo, che ha vinto lo scudetto argentino. «Que alegria!», ha esclamato in spagnolo il Pontefice, esprimendo tutta la sua gioia quando il secondo segretario e suo connazionale don Fabian Pedacchio Leaniz lo ha messo al corrente che i rossoblù del San Lorenzo, di cui è tifosissimo, si erano laureati nella notte campioni d’Argentina grazie al pareggio con il Velez Sarfield.(leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy