Parla Belen Rodriguez: “Voglio un altro figlio: io e Stefano ci stiamo lavorando”

Parla Belen Rodriguez: “Voglio un altro figlio: io e Stefano ci stiamo lavorando”

“UN ALTRO FIGLIO” – Già diversi mesi fa per la verità la Rodriguez aveva raccontato in un’intervista Oggi il suo desiderio di allargare la famiglia. Ma aveva anche detto: “Non voglio fare l’estate con il pancione”. Poi, c’è stata la crisi fra lei e il marito Stefano. E adesso, la…

 

“UN ALTRO FIGLIO” – Già diversi mesi fa per la verità la Rodriguez aveva raccontato in un’intervista Oggi il suo desiderio di allargare la famiglia. Ma aveva anche detto: “Non voglio fare l’estate con il pancione”. Poi, c’è stata la crisi fra lei e il marito Stefano. E adesso, la decisione di realizzare quel desiderio. “Durante la nostra ultima vacanza alle Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago” ha detto Belen a Verissimo. “Non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”. Insomma, lavori in corso… – 

E SULLA CRISI… – La showgirl argentina è tornata a parlare anche della crisi, ormai definitivamente superata, del suo matrimonio. “Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano” ha commentato. Per poi aggiungere: “In amore ci vuole un po’ di brio”. E adesso, è il tempo per loro di fare… il bis.


 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy