• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Parla l’agente del FARAONE!

Parla l’agente del FARAONE!

Stephan El Shaarawy sta finalmente tornando. Per ora a piccoli passi, prima con la Primavera, dopo potrà rivestire la maglia della prima squadra allenata da Clarence Seedorf. Il tecnico olandese aspetta a braccia aperte il Faraone, sa bene che il talento italo-egiziano può dare tantissimo a questo Milan. Su El…

di redazionecittaceleste

Stephan El Shaarawy sta finalmente tornando. Per ora a piccoli passi, prima con la Primavera, dopo potrà rivestire la maglia della prima squadra allenata da Clarence Seedorf. Il tecnico olandese aspetta a braccia aperte il Faraone, sa bene che il talento italo-egiziano può dare tantissimo a questo Milan. Su El Shaarawy ci sono tante voci di calciomercato, dal Napoli al Torino, tanti club sembrano interessati all’attaccante. In esclusiva per IlSussidiario.net , l’agente-fratello del giocatore, Manuel El Shaarawy , ha parlato del futuro del ragazzo.

I tifosi del Milan vogliono capire come sta il Faraone… Ora sta finalmente bene, si allena e gioca con la Primavera. Il peggio è alle spalle, vuole solo tornare al massimo della forma.
Quando potrà tornare a giocare con la prima squadra? La sua condizione fisica è ottimale, nel week-end giocherà ancora con la Primavera, poi vedranno insieme al tecnico Seedorf come bisognerà procedere.
L’olandese sembra aver scelto un modulo su misura per Stephan… Sembra di sì per questo Stephan non vede l’ora di poter aiutare il Milan e Seedorf. Il modulo tattico potrebbe esaltare le sue qualità.
Quanto è mancato El Shaarawy al Milan? Posso solo dire che il Milan è mancato tanto a Stephan che non vede l’ora di aiutare i compagni. Non posso dire se El Shaarawy è mancato al Milan, sarebbe inelegante nei confronti del tecnico e dei compagni.
Tutte queste voci su Napoli o Torino, sono vere? Ci sono degli interessamenti perché Stephan è un grande talento e piace a molti club. Ma la realtà è solo una.
Ovvero? Il Milan non vuole cedere un giocatore come El Shaarawy. (Sussidiario.net)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy