Partita più bella? Galliani risponde a Mou: “Mi perdonerà ma…”

Partita più bella? Galliani risponde a Mou: “Mi perdonerà ma…”

Botta e risposta tra Josè Mourinho e Adriano Galliani, sulle dichiarzioni dell’allenatore portoghese sull apartita più bella degli ultimi 50 anni. Il Vate di Setubal aveva dichiarato: “Barcellona-Inter è stata la sfida più bella degli ultimi 50 anni. All’andata vincemmo 3-1: sapevamo che, se non fossimo stati capaci di vincere…

Botta e risposta tra Josè Mourinho e Adriano Galliani, sulle dichiarzioni dell’allenatore portoghese sull apartita più bella degli ultimi 50 anni. Il Vate di Setubal aveva dichiarato: “Barcellona-Inter è stata la sfida più bella degli ultimi 50 anni. All’andata vincemmo 3-1: sapevamo che, se non fossimo stati capaci di vincere a San Siro, non avremmo avuto possibilità di passare il turno”.

 

Pronta la replica dell’amministratore delegato rossonero: “La gara più bella degli ultimi anni? Mi perdonerà Mourinho, ma io voto il ritorno della semifinale del 2007 contro il Manchester Utd (3-0 a San Siro). Spero che non se la prenda il tecnico portoghese, a cui faccio i complimenti per la gara contro il City. Mourinho è e resta un grande tecnico, ma mi permetto di dissentire su quello che ha detto in questo caso. Comunque la stima e l’amicizia restano intatte». (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy