PAUL WALKER, L’EREDITÀ DA 25 MILIONI DI DOLLARI ALLA FIGLIA MEADOW, 15 ANNI. “LA NONNA TUTRICE”

PAUL WALKER, L’EREDITÀ DA 25 MILIONI DI DOLLARI ALLA FIGLIA MEADOW, 15 ANNI. “LA NONNA TUTRICE”

LOS ANGELES – Nessuna battaglia legale in vista, Paul Walker, l’attore di “Fast and Furious”, ha lasciato il suo patrimonio di 25 milioni di dollari alla figlia 15enne Meadow. Il papà dell’attore, nonché esecutore testamentario, ha fatto richiesta ai giudici perché l’eredità sia amministrata dalla madre di Paul, tutrice legale…

LOS ANGELES – Nessuna battaglia legale in vista, Paul Walker, l’attore di “Fast and Furious“, ha lasciato il suo patrimonio di 25 milioni di dollari alla figlia 15enne Meadow. Il papà dell’attore, nonché esecutore testamentario, ha fatto richiesta ai giudici perché l’eredità sia amministrata dalla madre di Paul, tutrice legale della minore. A stabilire il tutore legale è stato lo stesso Paul che nel testamento ha fatto esplicita richiesta fosse la nonna Cheryl, invece che alla madre Rebecca Soteros.

 

Non sono state rese note le motivazioni per cui abbia escluso la mamma di Meadow e l’ex compagna, nominando la nonna come tutrice. Per adesso la 15enne vive con la madre Rebecca che non è noto come abbia preso la notizia.

Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy