PAZZESCO – Ronaldinho detta 10 condizioni folli per accettare il trasferimento

PAZZESCO – Ronaldinho detta 10 condizioni folli per accettare il trasferimento

Dalle colonne di Marca arrivano dettagli sull’accordo ormai vicino tra il Besiktas e Ronaldinho. Stando a quanto rivelato dal quotidiano, il fantasista brasiliano avrebbe dettato almeno 10 condizioni per accettare il trasferimento in Turchia. Si parte dai 6 milioni di euro di ingaggio all’anno, passando per una percentuale sulle vendite…

Dalle colonne di Marca arrivano dettagli sull’accordo ormai vicino tra il Besiktas e Ronaldinho. Stando a quanto rivelato dal quotidiano, il fantasista brasiliano avrebbe dettato almeno 10 condizioni per accettare il trasferimento in Turchia. Si parte dai 6 milioni di euro di ingaggio all’anno, passando per una percentuale sulle vendite delle magliette, penalità in caso di pagamento in ritardo del salario, premi legati a obiettivi e titoli, la possibilità di potersi trasferire già dopo un anno e la gestione dei propri sponsor personali.

Ma non è tutto. Il brasiliano avrebbe preteso anche biglietti aerei per poter tornare in Brasile, una macchina con un autista e carburante a carico del club, del personale che si occupi della sua abitazione, un telefono fisso e uno mobile. Tutto, ovviamente, pagato dal Besiktas, che ora dovrà dare una risposta. (Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy