Pedullà: “Nainggolan e Parolo, le ultimissime”

Pedullà: “Nainggolan e Parolo, le ultimissime”

Radja Nainggolan e Marco Parolo, i due centrocampisti più richiesti della serie A. Probabili protagonisti dei prossimi giorni di mercato quando aprirà ufficialmente la sessione di gennaio. Ecco le ultimissime, partendo da Nainggolan: il Milan ha voglia di chiudere entro la prima settimana del nuovo anno, confidando nei rapporti eccellenti…

Radja Nainggolan e Marco Parolo, i due centrocampisti più richiesti della serie A. Probabili protagonisti dei prossimi giorni di mercato quando aprirà ufficialmente la sessione di gennaio. Ecco le ultimissime, partendo da Nainggolan: il Milan ha voglia di chiudere entro la prima settimana del nuovo anno, confidando nei rapporti eccellenti con Cellino. Non aspetterà per far scendere il prezzo, potrebbe accettare le condizioni del Cagliari (otto milioni più la metà di Cristante) anche perché indugiare significherebbe favorire l’eventuale ritorno della Juve che apprezza non poco Radja.

 

Aggiornamenti su Parolo: la valutazione è nettamente inferiore, con otto milioni si prenderebbe l’intero cartellino, alla finestra c’è la Roma. Ma il Milan per ora marca Nainggolan e il Parma, preso dalla vicenda Cassano e dopo aver ceduto praticamente Valdes al Colo-Colo, non può permettersi di prevedere – almeno in questi giorni – anche la partenza di Parolo. Bisogna aspettare. (Alfredopedulla.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy