Pelè incorona Zidane: “E’ meglio di Messi e Cristiano Ronaldo”

Pelè incorona Zidane: “E’ meglio di Messi e Cristiano Ronaldo”

Per la Fifa Pelé è il miglior numero ‘dieci’ di tutti i tempi. La ‘perla nera’ meglio di Maradona. O rey più forte della ‘mano de dios’. E mentre Diego usa la sua per far gol all’Inghilterra, l’ex fuoriclasse brasiliano tende la propria per l’investitura ufficiale. E ai microfoni de…

Per la Fifa Pelé è il miglior numero ‘dieci’ di tutti i tempi. La ‘perla nera’ meglio di Maradona. O rey più forte della ‘mano de dios’. E mentre Diego usa la sua per far gol all’Inghilterra, l’ex fuoriclasse brasiliano tende la propria per l’investitura ufficiale. E ai microfoni de l’Equipe annuncia: Zinedine Zidane è il miglior calciatore dell’ultimo decennio. Zizou icona della Juventus, della Francia e del Real Madrid. Con Ancelotti coltiva il sogno di vincere la ‘decima’ la Champions della doppia cifra per i blancos. poi saluterà e andrà per la sua strada: studia da allenatore (il Monaco lo vorrebbe al posto di Ranieri), magari un domani torna sulla panchina delle merengues oppure per lui si spalancheranno le porte della nazionale transalpina. Intanto, dice Pelé, da giocatore è stato meglio anche di Cristiano Ronaldo e Messi.

 

I complimenti della ‘perla nera’. “Molti altri hanno segnato più gol ma negli ultimi dieci anni è stato il giocatore più completo, anche più di Cristiano Ronaldo e Messi”. Anzi, il fuoriclasse argentino è un gradino più sotto rispetto al francese. “Dal punto di vista individuale – ha concluso Pelè – Zidane è stato anche meglio di Messi, era un giocatore bello a vedersi, molto forte e faceva tutto senza avere intorno gente come Xavi e Iniesta”.

http://calcio.fanpage.it/

 

 

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy