I SIMPSON – Gli autori svelano: “ECCO PERCHE’ LI ABBIAMO FATTI GIALLI”.

I SIMPSON – Gli autori svelano: “ECCO PERCHE’ LI ABBIAMO FATTI GIALLI”.

Mai dire a un fan dei Simpson che c’è qualcosa che non sa sulla famiglia di Springfield. Sanno più cose sui personaggi della serie che sui loro familiari, ricordano la prima parola di Bart, Lisa e Maggie e che lavoro facesse il padre di Marge. È quindi molto difficile raccontargli…

Mai dire a un fan dei Simpson che c’è qualcosa che non sa sulla famiglia di Springfield. Sanno più cose sui personaggi della serie che sui loro familiari, ricordano la prima parola di Bart, Lisa e Maggie e che lavoro facesse il padre di Marge.

È quindi molto difficile raccontargli qualcosa che non sanno e, cosa più importante, non offenderli dichiarando che c’è qualcosa che non sanno! Quindi saremo molto, ma molto cauti nel proporvi questa lista di chicche che forse (ho detto forse) un fan (magari un simpatizzante) potrebbe non sapere.

Chicca n°1: I Simpson sono gialli per essere immediatamente riconoscibili a chi fa zapping. Tutti i personaggi hanno quattro dita, ad eccezione di Dio e Gesù.

Chicca n°2: È lo show più longevo trasmesso in prima serata (ci mancherebbe altro!), ed anche quello che ha ospitato più guest star. Alla faccia tua, CSI!

Chicca n°3: Il valore di Maggie quando viene passata sulla cassa è di 847.63 $. È vero, questa chicca era già stata svelata in uno speciale dei Simpson. Ma sapete perché proprio quella cifra? Perché nel 1989 era la spesa media mensile per crescere un bambino.

Chicca n°4: Matt Groening ha dato ai membri della famiglia Simpson i nomi dei suoi familiari. La madre di Matt infatti si chiamava Margaret (Marge), il padre Homer e due delle sue sorelle lisa e Maggie. Anche la zia di Groening si chiamava Patty!

Chicca n°5: Nella versione in arabo, Homer si chiama Omar Shamshoon, beve bibite gasate invece che Duff e mangia salsicce egiziane di manzo. Tutte le sequenze al bar di Moe vengono quindi tagliate.

Per quanto possiate essere esperti sui Simpson, se sapevate già tutte queste chicche possiamo dirvi una cosa soltanto: MITICI! (Foxtv.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy