Perez dopo Vidal o Pogba?

Perez dopo Vidal o Pogba?

La Juventus vuole Enzo Perez; parola di Bargiggia che, durante l’edizione delle 13 di Sportmediaset, ha svelato come i bianconeri stiano monitorando la situazione relativa al centrocampista del Benfica già sfidato nella semifinale di Europa League. L’argentino è un mediocampista, in grado, cioè, di giocare in tutti i ruoli della…

La Juventus vuole Enzo Perez; parola di Bargiggia che, durante l’edizione delle 13 di Sportmediaset, ha svelato come i bianconeri stiano monitorando la situazione relativa al centrocampista del Benfica già sfidato nella semifinale di Europa League. L’argentino è un mediocampista, in grado, cioè, di giocare in tutti i ruoli della zona centrale del campo e può essere lui il vero sostituto di Pogba o Vidal. Il vero problema è la sua valutazione di 30 milioni di euro, mentre un altro ostacolo può essere l’interesse del Valencia, deciso a portare nella Liga il giocatore del Benfica.

 

In uscita, la partita tra vecchie glorie di Real Madrid e Juventus poterbbe essere la buona occasione per parlare di Vidal, sempre cercato dal club madrileno. In caso di mancato accordo, si potrebbe inserire il Manchester United. Riguardo a Sanchez, invece, i bianconeri hanno effettuato una frenata tattica dopo le parole di Bartomeu – presidente dei catalani – rilasciate al giornale cileno “El Mercurio”.

Fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy