PERIN al Milan? Grande amico del Faraone

PERIN al Milan? Grande amico del Faraone

Il portiere del Genoa, Mattia Perin, è nel mirino di molti club, tra cui il Milan che è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione. A parlare della situazione dell’estremo difensore è il suo agente Roggi: “Futuro? Se glielo si chiede, lui risponde senza esitare che vuol restare…

Il portiere del GenoaMattia Perin, è nel mirino di molti club, tra cui il Milan che è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione. A parlare della situazione dell’estremo difensore è il suo agente Roggi: “Futuro? Se glielo si chiede, lui risponde senza esitare che vuol restare al Genoa. E’ troppo legato alla società, ai colori rossoblù e ai tifosi. La decisione spetta al presidente Preziosi, tutto può accadere nel calcio. Ma ripeto, Mattia vuol rimanere al Grifone“. La volontà del Genoa è quella di trattenere il giocatore per un altro anno, maGalliani, che con Preziosi è in ottimi rapporti, potrebbe sfruttare la cosa a suo favore e riuscire a portare in rossonero Perin, grandissimo amico del Faraone con il quale ha passato pomeriggi interi a giocare alla Play Station.

 

Al Milan serve assolutamente un portiere visto che la prossima stagione solo Abbiati è sicuro perché Coppola eAmelia molto probabilmente verranno ceduti, mentre Gabriel sarà girato in prestito a qualche squadra per fare esperienza.

canalemilan

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy