• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Peter Lim, 300 milioni per il Milan!!!!

Peter Lim, 300 milioni per il Milan!!!!

Peter Lim, il 60enne magnate di Singapore interessato e entrare nel capitale sociale del Milan, è pronto a offrire 300 milioni di euro per controllare il 51 per cento del club. Lo scrive il quotidiano spagnolo As, dilungandosi in particolari della trattativa. Ma da quel che risulta la famiglia Berlusconi…

di redazionecittaceleste

Peter Lim, il 60enne magnate di Singapore interessato e entrare nel capitale sociale del Milan, è pronto a offrire 300 milioni di euro per controllare il 51 per cento del club. Lo scrive il quotidiano spagnolo As, dilungandosi in particolari della trattativa. Ma da quel che risulta la famiglia Berlusconi è disposta a cedere solo una quota del Milan, fra il 20 e il 30 per cento. Si è in attesa di sviluppi e di conferme/smentite: probabile un comunicato da parte della Fininvest.
Barbara Berlusconi, vicepresidente e ad del Milan, aveva spiegato nei giorni scorsi come il club fosse alla ricerca di una partnership di alto livello, ma –appunto- non oltre la soglia di un terzo della società. As, fra l’altro, riferisce anche i particolari di un incontro fra Peter Lim, accompagnato da Jorge Mendes, potente procuratore di calciatori e allenatori (Cristiano Ronaldo e Mourinho) con Adriano Galliani, assieme a Giovanni Branchini, a Milano. Tutti elementi da confermare. (SportMediaset)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy