Pirlo rinnova. Annuncio ufficiale tra pochi giorni

Pirlo rinnova. Annuncio ufficiale tra pochi giorni

Priorità del nuovo ciclo Juventus è quella di mettere in chiaro alcune situazioni interne riguardanti i rinnovi. Nello specifico oggi si è parlato di Storari e soprattutto di Pirlo. Per il portiere c’era qualche perplessità, ma poi tutto risolto con il si definitivo. Per Andrea Pirlo l’accordo è stato raggiunto…

Priorità del nuovo ciclo Juventus è quella di mettere in chiaro alcune situazioni interne riguardanti i rinnovi. Nello specifico oggi si è parlato di Storari e soprattutto di Pirlo. Per il portiere c’era qualche perplessità, ma poi tutto risolto con il si definitivo.  Per Andrea Pirlo l’accordo è stato raggiunto già da parecchio si aspetta solo l’ufficialità. La notizia ufficiale potrebbe arrivare esattamente il 4 giugno, dopo che si sarà disputata l’amichevole di Perugia. Allora una delegazione bianconera piomberà in Nazionale e accompagnerà Pirlo al solito tavolo delle firme per prolungare questo matrimonio. 

 

Il regista firmerà un contratto biennale di 4,5 milioni netti all’anno fino al 30 giugno 2016, stesso accordo in scadenza di contratto.

spaziojuve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy