Platini: «Premiare la Juve? Mi servono altri mandati»

Platini: «Premiare la Juve? Mi servono altri mandati»

TORINO – A Torino per la finale di Europa League di questa sera tra Siviglia e Benfica, il presidente dell’Uefa Michel Platini, parlando ai microfoni di Sky, ha anche rilasciato un paio di battute sulla Juventus: «Sì, prima che possa premiare la Juventus devo fare qualche mandato in più. Io…

TORINO – A Torino per la finale di Europa League di questa sera tra Siviglia e Benfica, il presidente dell’Uefa Michel Platini, parlando ai microfoni di Sky, ha anche rilasciato un paio di battute sulla Juventus: «Sì, prima che possa premiare la Juventus devo fare qualche mandato in più. Io ad Andrea (Agnelli, ndr) l’ho detto, ma lui mi vuole all’Uefa ed evidentemente non vuole vincere…».

 

NUOVA FRANCIA Ieri i commissari tecnici delle varie nazionali che prenderanno parte al mondiale hanno diramato l’elenco dei preconvocati. Un’occasione propizia per occuparsi anche della rassegna brasiliana: «Speriamo che il livello delle partite sia alto, il Mondiale è sempre una bella festa del calcio. Quattro anni fa noi francesi siamo rimasti un po’ male, ma adesso la squadra di Didier Deschamps è difficile da superare», ha aggiunto Platini. (TUTTOSPORT)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy