POGBA: “Non ho parlato di rinnovo con la Juve. Ora penso a vincere. Buon feeling con Conte”

POGBA: “Non ho parlato di rinnovo con la Juve. Ora penso a vincere. Buon feeling con Conte”

Paul Pogba, intervistato dalla tv francese Bein Sport, rinvia ogni decisione sul proprio futuro al termine della stagione. Ecco le sue parole, riprese da Tuttosport: “Il mio futuro? Ora penso a vincere il campionato con la Juve, poi non so cosa succederà. Non abbiamo ancora parlato di rinnovo con la…

di redazionecittaceleste

Paul Pogba, intervistato dalla tv francese Bein Sport, rinvia ogni decisione sul proprio futuro al termine della stagione. Ecco le sue parole, riprese da Tuttosport: “Il mio futuro? Ora penso a vincere il campionato con la Juve, poi non so cosa succederà. Non abbiamo ancora parlato di rinnovo con la società e neanche del mio futuro, ho cominciato un percorso che non cambierò ora”.
Il centrocampista francese parla anche del suo rapporto con Antonio Conte: “Ho un buon feeling con lui, ho scelto di vestire questa maglia dopo averci parlato. Ho imparato molto in tutti i posti dove sono stato, da Le Havre passando per il Manchester fino a Torino. Anche se ho passato momenti difficili. Se voglio raggiungere il top devo seguire il percorso di gente come Vieira, Buffon e Pirlo”.
Paul è stato accostato al Paris Saint-Germain: “E’ un grande club”, si limita a dire. (TuttoJuve.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy