MERCATO – Pogba saluta la Juve? Dipende da Ibra

MERCATO – Pogba saluta la Juve? Dipende da Ibra

Certi rancori non finiscono mai, soprattutto con gente che se li lega al dito, come Mino Raiola, agente del centrocampista della Juventus Paul Pogba, ma anche dell’attaccante del Paris Saint-Germain Zlatan Ibrahimovic. La questione riguarda un po’ entrambi, perchè come noto Pogba è stato cercanto dal Real Madrid, ma Raiola…

Certi rancori non finiscono mai, soprattutto con gente che se li lega al dito, come Mino Raiola, agente del centrocampista della Juventus Paul Pogba, ma anche dell’attaccante del Paris Saint-Germain Zlatan Ibrahimovic. La questione riguarda un po’ entrambi, perchè come noto Pogba è stato cercanto dal Real Madrid, ma Raiola avrebbe per il momento ostacolato qualsiasi trattativa con gli spagnoli: il motivo riguarda proprio Ibrahimovic ed una vecchia faccenda.

TI RICORDI DI ME? – La faccenda risale allo scorso anno, quando Carlo Ancelotti andò ad allenare proprio in Spagna: si diceva che l’italiano poteva portarsi con sè Ibrahimovic ed in effetti ci fu un contatto tra il Real Madrid e Raiola per lo svedese, ma alla fine i madridisti tergiversarono, persero tempo e la cosa non piacque all’agente italo-olandese, che prova a far valere vendetta, riporta “El Confidencial”. (calcionews24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy