Gossip Uomini e Donne, Andrea e Jonas…

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Jonas…

La registrazione del trono classico di “Uomini e Donne” non smette di stupire. Infatti, Andrea Cerioli e Jonas Berami sono stati i protagonisti di una lite verbale che, per poco, non si trasformava in rissa. Tutto è iniziato da una dichiarazione dello spagnolo per quanto riguarda i baci. Jonas ha…

La registrazione del trono classico di “Uomini e Donne” non smette di stupire. Infatti, Andrea Cerioli e Jonas Berami sono stati i protagonisti di una lite verbale che, per poco, non si trasformava in rissa. Tutto è iniziato da una dichiarazione dello spagnolo per quanto riguarda i baci. Jonas ha affermato che lui da importanza al singolo bacio ed Andrea si è sentito preso in causa. Cerioli sostiene che questa affermazione è incoerente poiché Berami ha baciato Cinzia dopo solo due esterne, mentre lui il primo bacio l’ha dato alla terza esterna. L’ex gieffino, inoltre, dichiara che Jonas è molto permaloso, ma nasconde il fastidio che prova dietro ad un sorriso falso. A questo punto, il tronista non ne può più e si lascia andare ad un affronto verso il bolognese. Il pubblico e gli opinionisti prendono le sue difese, Tina afferma che Jonas è il miglior tronista dal punto di vista umano. E Cerioli viene accusato di infastidire le corteggiatrici dello spagnolo.

Come se non bastasse, Andrea Cerioli è protagonista di una nuova esterna con Stephany, la corteggiatrice che si è autoeliminata due puntate fa. La ragazza lo raggiunge alla stazione affermando che lei, in trasmissione, era scesa per Jonas Berami, ma anche per lui e che non vuole precludersi l’opportunità di conoscere Andrea. Parlando, il discorso finisce su Jonas e Cerioli afferma che lo trova contraddittorio e che lui, al contrario, non riesce a fingere un sorriso. Siamo abituati a vedere lo spagnolo pacato e sempre tranquillo, ma questa volta non ne può più e dice la sua, rispondendo a tono. In studio volano parole pesanti e, per poco, non si arriva alla rissa vera e propria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy