CHOC – Quanti anni ha Eto’o? La fidanzata: “E’ un 40enne”

CHOC – Quanti anni ha Eto’o? La fidanzata: “E’ un 40enne”

D’accordo, il fotomontaggio del Sun con Samuel Eto’o in versione “O.A.P.” (acronimo per “old age pensioner”) con tanto di bastone, occhiali spessi e capello grigio è ingeneroso al limite dell’offensivo. Ma del resto l’ironia sempre un filino sopra le righe è prerogativa del tabloid, che oggi scomoda pure un’ex del…

D’accordo, il fotomontaggio del Sun con Samuel Eto’o in versione “O.A.P.” (acronimo per “old age pensioner”) con tanto di bastone, occhiali spessi e capello grigio è ingeneroso al limite dell’offensivo. Ma del resto l’ironia sempre un filino sopra le righe è prerogativa del tabloid, che oggi scomoda pure un’ex del camerunese per cercare di risolvere il mistero dell’età dell’attaccante.

 

 

sparata della parrucchiera Che però resta ancor più nebuloso di prima, perché per Anna Barranca (che accusa il calciatore di aver abbandonato lei e la figlioletta Annie) Eto’o non ha 32 anni, come invece dice il suo passaporto (anzi, 33 il prossimo 10 marzo) e confermano pure dal Chelsea, ma nemmeno 35, come invece scherzava (?) José Mourinho nella conversazione “rubata” e resa pubblica dall’emittente francese Canal Plus (con conseguente ira funesta del portoghese all’indirizzo dei giornalisti. A dar retta infatti alla parrucchiera sarda, che dice di aver saputo la verità da un amico di Eto’o cresciuto con lui in Camerun, il giocatore “ha più di 39 anni, perché è nato nel 1974 ed è evidentissimo che sia più vecchio dell’età che aveva detto di avere la prima volta che arrivò in Europa”.

 

la verità di le roy E mentre Mou si è affrettato a precisare che Eto’o non se l’è presa per la battuta “che in effetti non fa ridere e poi se c’è uno che difende sempre i suoi giocatori, questo sono io e Samuel Eto’o non si discute”, l’ex boss del Camerun, Claude Le Roy, ha invece rivelato (allo show francese “Talents d’Afrique”, ripreso dal Sun che Samu proprio così bene non ci sia rimasto per l’infelice frase del suo allenatore. “Quando ci siamo parlati al telefono, Eto’o era molto arrabbiato e anche se Mourinho è andato da lui prima che potesse vedere le immagini in tv per dirgli di non credere a quello che veniva detto, Samuel ci è davvero rimasto male”. Che siano le prove di un addio (a fine stagione) sempre più annunciato? (Gazzetta.it)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy