PSG, frat. Verratti: «Pianse per non andare al Milan»

PSG, frat. Verratti: «Pianse per non andare al Milan»

CALCIOMERCATO PSG VERRATTI MILAN – Adesso che è uno dei talenti massimi del Paris Saint-Germain, Marco Verratticosta caro. Eppure c’è stato un tempo, quando era ancora un ragazzino che giocava nel Pescara, in cui anche il Milan era molto vicino a lui. La storia viene raccontata oggi dal “Le Parisien”:…

CALCIOMERCATO PSG VERRATTI MILAN – Adesso che è uno dei talenti massimi del Paris Saint-GermainMarco Verratticosta caro. Eppure c’è stato un tempo, quando era ancora un ragazzino che giocava nel Pescara, in cui anche il Milan era molto vicino a lui. La storia viene raccontata oggi dal “Le Parisien”: tra i suoi protagonisti della vicenda c’è anche il fratello di Marco, Stefano.

 

CRY ME A RIVER – Così Stefano: «Ricordo che arrivò una proposta del Milan dopo un paio di anni ad alto livello nelle giovanili di Marco, ma mentre era negli uffici di Milano, pronto per le visite mediche con i rossoneri, piangeva, non voleva lasciare la sua città. Io gli dissi: “Tu sei pazzo, certe occasioni non ricapitano!”, forse però alla fine ebbe ragione lui». Anche Verratti raccontò la stessa storia per “JDD”«Non è vero che rifiutai il Milan perchè ero juventino, semplicemente non volevo andar via di casa, quando sei giovane non pensi ad alti livelli». 

calcionews24

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy