PSG VS REAL: Due super offerte per Pogba

PSG VS REAL: Due super offerte per Pogba

All’estero sono sicuri: Paul Pogba non rinnoverà il contratto con la Juventus e lascerà il club bianconero dopo il Mondiale. Dopo l’incontro tra Agnelli e il Psg e la promessa da 70 milioni di euro, è il turno dei media spagnoli di fare il punto della situazione. La base di…

All’estero sono sicuri: Paul Pogba non rinnoverà il contratto con la Juventus e lascerà il club bianconero dopo il Mondiale. Dopo l’incontro tra Agnelli e il Psg e la promessa da 70 milioni di euro, è il turno dei media spagnoli di fare il punto della situazione. La base di partenza per il Real Madrid è di 60 milioni di euro. Florentino Perez ha dato l’ok a Zidane per cominciare una trattativa, mettendo sul piatto anche Coentrao o Morata.

La visita di Marotta a Madrid non è stata dunque casuale. Pur senza avere la conferma diretta da parte del dg bianconero, Juventus e Real Madrid hanno parlato proprio della situazione di Pogba e, sullo sfondo, di Vidal. Il centrocampista francese ha ricevuto la recensione positiva di Zidane e il benestare di Perez: sarà lui il grande obiettivo del mercato estivo dopo il Mondiale. A caro prezzo però: se il Psg è disposto a spendere 70 milioni di euro, il Real dovrà almeno avvicinarsi a quella cifra facendo poi leva sul maggiore blasone societario. E non solo: alla Juventus interessano Di Maria, Coentrao e Morata. Uno di questi nomi potrebbe essere una contropartita adeguata che da Madrid potrebbero aggiungere al denaro sonante.(Sportmediaset.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy