RAFFAELLA FICO SOTTO ACCUSA

RAFFAELLA FICO SOTTO ACCUSA

ROMA – Nuovi problemi “mediatici” per Raffaella Fico. Una sua dichiarazione sulla figlia Pia, dopo il riconoscimento tanto faticato di paternità di Mario Balotelli, è rimbalzata su siti e giornali, con grandi titoli: per Pia, la seconda classe in treno non andrebbe bene. Solo la prima, “è figlia di un…

ROMA – Nuovi problemi “mediatici” per Raffaella Fico. Una sua dichiarazione sulla figlia Pia, dopo il riconoscimento tanto faticato di paternità di Mario Balotelli, è rimbalzata su siti e giornali, con grandi titoli: per Pia, la seconda classe in treno non andrebbe bene. Solo la prima, “è figlia di un calciatore”.
A dichiararlo sarebbe stata proprio la mamma, Raffaella Fico, appunto, che ha scelto i microfoni di Domenica Live, per fare chiarezza sulla questione che l’ha riportata di nuovo sotto i riflettori.  

 

“Da una conversazione telefonica, è stata estrapolata una mia frase – ha dichiarato la showgirl – E non è neanche facile spiegarsi telefonicamente. Io sono la prima a viaggiare in seconda classe, è chiaro che una mamma per i figli voglia il meglio. Ho detto solo che laddove io non posso permettermi certe cose, ci sarà il padre. Sono una persona umile, semplice, è chiaro che mia figlia crescerà con i miei stessi valori”. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy