Raiola addio: in estate ceduti i 4 rossoneri di Mino?

Raiola addio: in estate ceduti i 4 rossoneri di Mino?

CALCIOMERCATO MILAN RAIOLA – Potrebbe essere agli sgoccioli la liason fra il Milan e Mino Raiola. Dopo moltissime trattative portate a termine assieme, il club di via Aldo Rossi, su preciso diktat della neo-adBarbara Berlusconi, potrebbe salutare per sempre il procuratore italo-olandese. A sottolinearlo in particolare è la redazione di …

CALCIOMERCATO MILAN RAIOLA – Potrebbe essere agli sgoccioli la liason fra il Milan e Mino Raiola. Dopo moltissime trattative portate a termine assieme, il club di via Aldo Rossi, su preciso diktat della neo-adBarbara Berlusconi, potrebbe salutare per sempre il procuratore italo-olandese. A sottolinearlo in particolare è la redazione di Goal.com che analizza i casi legati ai quattro assistiti di Raiola. In cima alla lista c’è IgnazioAbate, il cui futuro a Milanello è tutt’altro che certo. Ha il contratto in scadenza a giugno 2015 ma Seedorf ha esplicitamente chiarito che a destra gli preferisce De Sciglio. Per il terzino destro del Milan potrebbero quindi aprirsi le porte del PSG, club che da tempo lo segue e dove Abate ritroverebbe l’amico Ibrahimovic. In uscita ancheRobinho, che il Milan cederà sicuramente in estate ad un anno dalla scadenza. Niang è stato ceduto alMontpellier dove sembra essere rinato e difficilmente sembra esservi spazio per lui in questo Milan.

 

Infine il caso più spinoso, quello riguardante Mario Balotelli. A riguardo le indiscrezioni sono contrastanti visto che c’è chi parla di possibile partenza per fare cassa (tenendo conto anche dei mancati introiti Champions), ma anche di permanenza per via del feeling particolare creatosi con Seedorf. La sensazione è che si deciderà solo a fine stagione, anche in base ad eventuali offerte che perverranno in via Aldo Rossi.

ilsussidiario.net

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy