Raiola cerca di piazzare Balotelli

Raiola cerca di piazzare Balotelli

Difficilmente senza una cessione “pesante” il Milan riuscirà a realizzare un mercato all’altezza del rinnovamento necessario. Indipendentemente dal nodo allenatore, i rossoneri saranno costretti a vendere uno dei pochi pezzi importanti della rosa e secondo il “Corriere della Sera”, i nomi dei candidati al sacrificio sono appena due: Mattia De…

Difficilmente senza una cessione “pesante” il Milan riuscirà a realizzare un mercato all’altezza del rinnovamento necessario. Indipendentemente dal nodo allenatore, i rossoneri saranno costretti a vendere uno dei pochi pezzi importanti della rosa e secondo il “Corriere della Sera”, i nomi dei candidati al sacrificio sono appena due: Mattia De Sciglio e Mario Balotelli. Quasi certo che la dirigenza milanista opti per la cessione dell’attaccante, mai veramente amato da Silvio Bersluconi.

 

Ecco che quindi si configura un’estate di lavoro per Mino Raiola, agente dell’ex City, che dopo il Mondiale proverà a piazzare Balotelli al Paris Saint Germain o al Chelsea, compito tutt’altro che agevole essendo l’interesse dei due club, almeno per il momento, soltanto accennato.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy