Raiola fiuta il colpo. Il nuovo sponsor spinge via Balotelli.

Raiola fiuta il colpo. Il nuovo sponsor spinge via Balotelli.

Certi amori non finiscono mai. L’Inghilterra si è accorta che, senza Balotelli, non è la stessa cosa. Da qui la volontà di riportare Super Mario in Premier League. A provarci, in estate, saranno Arsenal e Chelsea. Wenger, tecnico dei Gunners, secondo i media inglesi, avrebbe un debole per la punta…

Certi amori non finiscono mai. L’Inghilterra si è accorta che, senza Balotelli, non è la stessa cosa. Da qui la volontà di riportare Super Mario in Premier League. A provarci, in estate, saranno Arsenal e Chelsea. Wenger, tecnico dei Gunners, secondo i media inglesi, avrebbe un debole per la punta del Milan e avrebbe dato il suo ok per un’offensiva importante. In casa Blues, Mourinho non ha mai nascosto il suo amore, sportivamente parlando, per Balotelli, già allenato ai tempi dell’Inter. Riaverlo in rosa lo renderebbe felice.

Come se non bastasse, Puma, sponsor di Balotelli, da luglio sarà pure sulle maglie dell’Arsenal. Un motivo in più per dare credibilità a questa possibile trattativa estiva. Se il Milan dovesse restare fuori dall’Europa, in estate Balotelli diventerebbe un obiettivo di mercato appetibile per tanti, Arsenal e Chelsea in testa. Raiola, agente del giocatore, sa come approfittare delle situazioni, Milan avvisato. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy