Rami: “Milan, ascolta il mio consiglio. Dobbiamo far paura”.

Rami: “Milan, ascolta il mio consiglio. Dobbiamo far paura”.

Adil Rami, dopo il debutto in Coppa Italia, ai microfoni di Milan Channel. “Sono molto felice per come abbiamo giocato contro lo Spezia. E’ stato difficile giocare 90 minuti dopo tanto tempo che sono rimasto fermo. Per arrivare al mio livello, devo giocare tanto. In campo ho fatto cose buone…

Adil Rami, dopo il debutto in Coppa Italia, ai microfoni di Milan Channel. “Sono molto felice per come abbiamo giocato contro lo Spezia. E’ stato difficile giocare 90 minuti dopo tanto tempo che sono rimasto fermo. Per arrivare al mio livello, devo giocare tanto. In campo ho fatto cose buone e alcune meno buone”.
Il difensore francese ha aggiunto. “Giocare con Mexes è stato facile, lo conosco molto bene dai tempi della Francia. Dobbiamo giocare più partite e lavorare ancora di più”. 
Ora c’è un nuovo allenatore. “Seedorf ha vinto di tutto e ha carattere e personalità impressionante. Conosce molto bene le dinamiche del calcio italiano e ci aiuterà tantissimo. Lui sa molto bene cosa deve fare. Mi dispiace quando vedo le squadre avversarie che arrivano a San Siro convinte di giocarsela alla pari con noi. Dobbiamo lottare per vincere contro qualsiasi tipo di avversario e intimidirli”.
Prossima tappa, il Verona. “Del Verona conosco Toni, forte fisicamente e di testa le prende tutte. Ma noi dobbiamo lottare per vincere domenica e vincere un po’ di partite consecutive per cercare di risalire”. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy