REJA – Conferenza LIVE: “Contestazione fa male al cuore”

REJA – Conferenza LIVE: “Contestazione fa male al cuore”

FLASH – Le parole di Reja LIVE. Al termine della conferenza, troverai la versione integrale sulla homepage di Cittaceleste. “Pochi tifosi? Dispiace. Abbiamo l’europa a due passi, la vicinanza dei tifosi sarebbe quasi indispensabile. Fa male al cuore. Mi auguro che questa protesta termini in questa gara perchè dopo avremo…

FLASH – Le parole di Reja LIVE. Al termine della conferenza, troverai la versione integrale sulla homepage di Cittaceleste.

“Pochi tifosi? Dispiace. Abbiamo l’europa a due passi, la vicinanza dei tifosi sarebbe quasi indispensabile. Fa male al cuore. Mi auguro che questa protesta termini in questa gara perchè dopo avremo bisogno di loro. Una squadra senza il pubblico non è avvantaggiata. Lotito? Ci siamo visti dopo la scorsa partita: serve buon senso da parte di tutti. Poi non ci siamo più sentiti durante la settimana. Io spero che si ritorni a guardare alla Lazio in maniera un po’ più partecipativa da parte della gente. Le critiche ci sono e devono esserci, anche nei miei confronti. Però poi la domenica bisogna che la gente si avvicini a questa squadra. Venendo in macchina ho sentito l’inno della Lazio, fra le altre parole c’è anche una frase che dice “Non sarai mai sola”… beh, purtroppo quest’inno non sarà buono per domani. Speriamo che più di qualcuno possa cambiare idea. C’è ancora tempo per venire allo stadio

Cittaceleste.it

.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy