• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Reja Live: “Servirebbe un collante…”

Reja Live: “Servirebbe un collante…”

ROMA – Live Edy Reja prima di Lazio-Torino SUI TIFOSI – “In questo momento, avere la tifoseria vicina che ti da una spinta sarebbe molto importante. Però io vedo, anche camminando in giro, che c’è tanta voglia di Lazio perchè ci sono veramente delle persone che amano questa squadra. Bisognerebbe…

di redazionecittaceleste

ROMA – Live Edy Reja prima di Lazio-Torino

SUI TIFOSI“In questo momento, avere la tifoseria vicina che ti da una spinta sarebbe molto importante. Però io vedo, anche camminando in giro, che c’è tanta voglia di Lazio perchè ci sono veramente delle persone che amano questa squadra. Bisognerebbe trovare un collante, perchè questa è una tifoseria straordinaria”.

“Quelli precedenti erano tutti scontri decisivi per l’Europa League. Contro il Torino sarà fondamentale, anche se poi tutto non dipende solo da noi, ma anche dagli altri. Noi però, dobbiamo guardare in casa nostra cercando di battere il Toro, una squadra da prendere con le pinze. Hanno ottimi giocatori e Ventura è bravo a chiudere tutti gli spazi. Infortunati e squalifiche? E’ così tutte le settimane. Comunque ho un organico a disposizione e io devo pescare da lì, cercando di mettere in campo chi sta più in forma. Questa settimana tutti non hanno lavorato bene, ma benissimo. Se sarò ancora l’allenatore della Lazio il prossimo anno? Io sono un dipendente. Ho un accordo con la società, la mia posizione attuale è che io sarò il mister anche il prossimo anno. Però non dipende da me. Ho un accordo con Tare. Stiamo lavorando in prospettiva futura, sul mercato nazionale e internazionale”.

Al termine la versione integrale sulla homepage di Cittaceleste

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy