CONFERENZA REJA E RADU

CONFERENZA REJA E RADU

FLASH – Lazio – Ludogorets, conferenza live. Al termine la versione integrale sulla homepage di Cittaceleste.it 15.22 – “La protesta in Lazio-Sassuolo? Speriamo che i tifosi possano essere vicino a noi e non contro. L’addio di Hernanes? Secondo me abbiamo i giocatori che possono sostituirlo. E’ stato lui che è…

FLASH – Lazio – Ludogorets, conferenza live. Al termine la versione integrale sulla homepage di Cittaceleste.it

15.22 – “La protesta in Lazio-Sassuolo? Speriamo che i tifosi possano essere vicino a noi e non contro. L’addio di Hernanes? Secondo me abbiamo i giocatori che possono sostituirlo. E’ stato lui che è voluto andare via“.

15.20 – “Moti? Un mio ex compagno, ora gioca al Ludogorets. Mi sembra che era stato proposto anche qui alla Lazio, ho giocato molto con lui. A Siena non ha avuto modo di dimostrare il suo valore”.

RADU – “Abbiamo avuto una brutta esperienza domenica, siamo partiti dopo un minuto in svantaggio e secondo me questo ha cambiato molte cose. In questo momento comunque stiamo bene, abbiamo analizzato ieri la partita insieme al mister, abbiamo visto cosa abbiamo fatto male: non vogliamo ripetere gli stessi errori di domenica“.

15.11 – “Quanto teniamo all’Europa League da 1 a 10? Il massimo”.

15.10 – “Anderson, Perea e Keita tutti insieme? Probabile, ma devo vedere. Se Candreva e Klose mi danno il loro consenso,se hanno recuperato, è probabile che giochino. O almeno uno dei due”.

REJA – “Siamo arrivati a questo punto, dobbiamo onorare questo impegno e cercheremo di fare il massimo. Vedremo di mettere in campo una parte di giocatori che hanno giocato domenica, miscelata con delle forze fresche. Abbiamo impegni ogni tre giorni. La nostra volontà è quella di passare il turno. Sicuramente non giocheranno Biava e Dias. Lazio-Sassuolo? Indipententemente da

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy