Reja: “Lotito vuole costruire una grande Lazio”

Reja: “Lotito vuole costruire una grande Lazio”

Intervistato da Sky Sport, il tecnico della Lazio Edy Reja ha commentato il successo esterno di Livorno per 2-0: “Abbiamo fatto bene riagguantando una posizione utile per giocarci l’Europa League, per noi sarebbe un traguardo importantissimo. Abbiamo giocato bene a Livorno, siamo in salute e dobbiamo fare tanti punti per…

Intervistato da Sky Sport, il tecnico della Lazio Edy Reja ha commentato il successo esterno di Livorno per 2-0: “Abbiamo fatto bene riagguantando una posizione utile per giocarci l’Europa League, per noi sarebbe un traguardo importantissimo. Abbiamo giocato bene a Livorno, siamo in salute e dobbiamo fare tanti punti per tornare in Europa. La differenza la farà la condizione mentale e quella fisica”.

Lazio senza attaccanti? “Candreva, Mauri e Keita stanno facendo bene senza Klose, anche se il tedesco rappresenta un’assenza importante. Così facendo non diamo punti di riferimento agli avversari, ma i ragazzi stanno mantenendo bene la posizione in modo tale da coprire bene il campo. Anche la Roma e la Fiorentina stanno giocando senza attaccanti, ci stiamo adattando all’emergenza riuscendo a fare bene”.

Helder Postiga? “Non sta bene, stava recuperando ma l’altroieri ha riportato una botta alla parte alta della schiena. Ieri non riusciva a muovere il braccio ed è rimasto a casa”.

Il futuro di Candreva sarà ancora alla Lazio? “Direi di sì, ma non so la trattativa tra Lazio e Udinese come si evolverà. Lui sta bene a Roma e vuole restarci, per quanto mi riguarda è il primo riconfermato”.

Mercato? “Siamo in sintonia, stiamo già lavorando per la prossima stagione. A prescindere dalla classifica e dalla qualificazione all’Europa, porteremo calciatori importanti alla Lazio. Stiamo già programmando il futuro, Lotito vuole rinforzare la Lazio. Vogliamo essere tra le prime quattro o cinque forze del torneo, bisogna ripartire in quanto è finito un ciclo importante durato cinque anni. Tare segue tanti calciatori in Italia e all’estero”. (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy