RINFORZI – Seedorf ‘innamorato’ di Gerard Deulofeu

RINFORZI – Seedorf ‘innamorato’ di Gerard Deulofeu

Secondo TalkSport il Milan starebbe già pensando agli uomini per Seedorf per la prossima stagione. In particolare per la fascia destra, ad oggi non ricoperta da nessun ala di ruolo, l’idea è il prodotto del vivaio Barcellona Gerard Deulofeu, in prestito all’Everton. Classe ’94, nel campionato inglese ha finora giocato…

Secondo TalkSport il Milan starebbe già pensando agli uomini per Seedorf per la prossima stagione. In particolare per la fascia destra, ad oggi non ricoperta da nessun ala di ruolo, l’idea è il prodotto del vivaio Barcellona Gerard Deulofeu, in prestito all’Everton.

 

 

Classe ’94, nel campionato inglese ha finora giocato quasi tutte le partite da subentrante, eccetto contro Stoke City e Arsenal quando è partito dall’inizio ed ha segnato i suoi 2 gol, unici realizzati finora. Difficilmente giocherà al Barça vista la concorrenza nel suo ruolo, così l’Everton si è già mossa per il rinnovo del prestito, ma il Milan potrebbe mettere a segno un’operazione stile Bojan, un prestito con diritto di riscatto per i rossoneri e controriscatto per il Barcellona. (Canalemilan.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy