• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Rinnovo con Emirates e socio da 250 milioni, Lady B prova il doppio colpo

Rinnovo con Emirates e socio da 250 milioni, Lady B prova il doppio colpo

Il viaggio di Barbara Berlusconi negli Emirati sarà, come noto, un passaggio chiave verso il futuro prossimo del club rossonero. L’amministratore delegato di via Aldo Rossi partirà per il Medio Oriente la prossima settimana, con due grandi obiettivi da conquistare. Il primo, in ordine di tempo e (probabilmente) di fattibilità…

di redazionecittaceleste

Il viaggio di Barbara Berlusconi negli Emirati sarà, come noto, un passaggio chiave verso il futuro prossimo del club rossonero. L’amministratore delegato di via Aldo Rossi partirà per il Medio Oriente la prossima settimana, con due grandi obiettivi da conquistare. Il primo, in ordine di tempo e (probabilmente) di fattibilità sarà la discussione del rinnovo della sponsorizzazione con Fly Emirates, la compagnia di bandiera di Dubai. Il 2014/2015 sarà l’ultima stagione dello sponsor arabo sulle maglie del Milan, attualmente via Aldo Rossi percepisce 12 milioni di euro l’anno. Barbara tratterà il rinnovo della partnership per i prossimi anni. A quel tavolo – come sottolinea La Gazzetta dello Sport oggi in edicola – non è escluso che si possa parlare anche del capitolo nuovo stadio. La Emirates, va ricordato, ha contribuito direttamente (dando poi il nome allo stadio) alla realizzazione del nuovo impianto londinese, casa dell’Arsenal, che il Milan prende a riferimento per il futuro.

L’altra faccia di una medaglia tutta nuova per gli scenari di Casa Milan sarà la ricerca di nuovi soci. Via Aldo Rossi ha aperto alla cessione del 30% del pacchetto azionario del club. Barbara parlerà negli Emirati con gli imprenditori interessati. Quotazione di ingresso nella società, 250 milioni di euro. Lunedì Lady B vola a Dubai sognando un doppio colpo per il futuro del Milan. (Milannews.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy