Ronaldinho posa con cinque ragazze in piscina (FOTO)

Ronaldinho posa con cinque ragazze in piscina (FOTO)

Che Ronaldinho sia sempre stato un vero fenomeno dentro e fuori dal terreno di gioco si è sempre saputo. Ad ogni magia in campo è seguita una notizia legata alla sua bella vita e l’ultima foto scattata nella sua splendida villa a Barra da Tijuca ad Ovest di Rio de…

Che Ronaldinho sia sempre stato un vero fenomeno dentro e fuori dal terreno di gioco si è sempre saputo. Ad ogni magia in campo è seguita una notizia legata alla sua bella vita e l’ultima foto scattata nella sua splendida villa a Barra da Tijuca ad Ovest di Rio de Janeiro è diventata subito un nuovo cult per il mondo del gossip. Il campione brasiliano si è fatto infatti fotografare all’interno della sua piscina in compagnia di cinque ragazze. Lui, in piedi, abbronzatissimo e con grandi occhiali da sole, sorride all’obiettivo mentre le cinque avvenenti fanciulle gli nuotano attorno mostrando in bikini i loro ‘lati B’.

 

I social network hanno inondato il web con quest’immagine in cui, Ronaldinho sembra godersi senza problemi le gioie che gli regala la sua vita da star dopo che nei giorni scorsi c’era stato lo “scoop” del tatuaggio della sua fidanzata, Vanessa Tasquetto, che aveva mostrato la sigla “R10″ sull’inguine.

fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy