ULTIM’ORA – Confessione di un campione: Rooney fa impazzire i tifosi della Lazio

ULTIM’ORA – Confessione di un campione: Rooney fa impazzire i tifosi della Lazio

CONFESSIONE DI UN CAMPIONE: ROONEY PAZZO DI KLOSE ROMA – Tanta Premier League, un pizzico di Liga un po’ di Serie A: questo ciò che troviamo nell’attacco perfetto presentato da Wayne Rooney in una mini intervista della Nike. Il classe ’85 di Liverpool dal 2004 al Manchester United ha dovuto…

CONFESSIONE DI UN CAMPIONE: ROONEY PAZZO DI KLOSE

ROMA – Tanta Premier League, un pizzico di Liga un po’ di Serie A: questo ciò che troviamo nell’attacco perfetto presentato da Wayne Rooney in una mini intervista della Nike. Il classe ’85 di Liverpool dal 2004 al Manchester United ha dovuto scegliere i suoi cinque attaccanti preferiti da avere nella sua squadra, e due li ha prelevati dal suo campionato: i giovani già affermati Sturridge e Kane. Uno è un campione dell’ultima Champions League, Neymar, mentre due vengono dall’Italia. Sono Higuain del Napoli, e la leggenda mondiale, che gioca per la Lazio, Miroslav Klose.

Campioni che affermano la grandezza di altri: è il caso di Rooney e Klose, ormai entrati con le loro vittorie nella storia del calcio. 

Ecco i 5 attaccanti che Rooney ha scelto:

Schermata 2015-06-16 alle 15.34.48

(lazialita.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy