Sampdoria, Gabbiadini: «Juventus? Chissà, vedremo…»

Sampdoria, Gabbiadini: «Juventus? Chissà, vedremo…»

Intervenuto ai microfoni del “Corriere Mercantile”, Manolo Gabbiadini ha parlato del suo futuro, visto che nelle ultime settimane sono cresciute le voci riguardanti un suo possibile ritorno alla Juventus. L’attaccante della Sampdoriaha provato a dribblare le domande, ma ha comunque lanciato qualche segnale: «Juventus? Chissà. Magari vado e non trovo…

Intervenuto ai microfoni del “Corriere Mercantile”Manolo Gabbiadini ha parlato del suo futuro, visto che nelle ultime settimane sono cresciute le voci riguardanti un suo possibile ritorno alla Juventus. L’attaccante della Sampdoriaha provato a dribblare le domande, ma ha comunque lanciato qualche segnale: «Juventus? Chissà. Magari vado e non trovo spazio, oppure lo trovo ma faccio male, ma potrei andare, trovare spazio e far bene.Potrei anche restare qui, insomma ci penseremo. Qui ho fatto un campionato giocando in una posizione funzionale al gioco della squadra, rientrando a tutto campo, facendo a volte anche il terzino. I tifosi hanno apprezzato e me ne rendono merito», ha dichiarato il calciatore blucerchiato.

 

IL RUOLO – A proposito della sua posizione in campo Gabbiadini ha spiegato: «In questo modo non sempre sono stato vicino alla porta e non ho potuto mettermi spesso in evidenza come avrei voluto e potuto, ma sono migliorato rispetto a Bologna, quindi bene così. Io, però, mi sento una prima punta».

calcionews24

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy