Santon, l’acquisto che dipende dalla qualificazione all’Europa League

Santon, l’acquisto che dipende dalla qualificazione all’Europa League

Santon-Milan sembra una di quelle storie destinate, prima o poi, a incrociarsi. Il terzino classe 1991, attualmente in forza al Newcastle, potrebbe fare ritorno a Milano ma sulla sponda rossonera. Santon è legato ai Magpies fino al 2016 però la prospettiva di giocare nella squadra di cui è da sempre…

Santon-Milan sembra una di quelle storie destinate, prima o poi, a incrociarsi. Il terzino classe 1991, attualmente in forza al Newcastle, potrebbe fare ritorno a Milano ma sulla sponda rossonera. Santon è legato ai Magpies fino al 2016 però la prospettiva di giocare nella squadra di cui è da sempre tifoso potrebbe allettarlo anche perché sarebbe l’occasione per fare ritorno nel giro della Nazionale in cui non gioca da 13 mesi.

Per convincere il club bianconero occorrono motivazioni economiche importanti (tra gli 8 e i 10 milioni, ndr). In questo senso – ma non solo – sarà fondamentale per il Milan qualificarsi all’Europa League, obiettivo difficilmente centrabile dal Newcastle: Santon spingerebbe per giocare nei rossoneri che gli offrirebbero la vetrina europee e il club meneghino “giustificherebbe” un investimento importante per la maggiore competitività. (ilveromilanista.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy