Andrea Diprè: nella notte la notizia che sconvolge il web

Andrea Diprè: nella notte la notizia che sconvolge il web

INCREDIBILE MA VERO, I VIDEO DI DIPRE’… Sara Tommasi contro Diprè: “Ha pubblicato video vecchi” Una nuova presa di distanza di Sara Tommasi da Andrea Diprè. La showgirl, recentemente apparsa in numerosi video insieme a quello che si professava il suo promesso sposo (circostanza confermata e smentita più volte dalla…

INCREDIBILE MA VERO, I VIDEO DI DIPRE’…

Sara Tommasi contro Diprè: “Ha pubblicato video vecchi”

Una nuova presa di distanza di Sara Tommasi da Andrea Diprè. La showgirl, recentemente apparsa in numerosi video insieme a quello che si professava il suo promesso sposo (circostanza confermata e smentita più volte dalla stessa ragazza) e le sue condizioni hanno preoccupato i fan. È proprio con un ultimo video, pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, che la Tommasi rassicura tutti.   

Nella didascalia scrive: “Dopo tanto fragore parlo io. Sono a casa dei miei e cerco di tornare alla normalità. I video pubblicati sul mio conto sono vecchi ed utilizzati in modo strumentale, un bacio”.  Nel video ribadisce che i video pubblicati da Dipré risalgono a molto tempo fa e che ora si sta rimettendo in forma grazie all’aiuto della famiglia.  Il video ha suscitato reazioni contrastanti nei suoi fan. In molti gioiscono per il tentativo di riacquistare la serenità perduta, mentre altri non credono all’allontanamento da Diprè. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy