SaraSUPER!

SaraSUPER!

La showgirl, fan del programma culinario, aveva già preparato la scollatura per l’uscita di Filippo. Sara Tommasi segue con interesse MasterChef Italia, condotto da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. La showgirl, su Twitter, ha rivelato alcuni suoi preferiti (Amelia) e pure scherzato di fronte all’immagine di un gustoso…

La showgirl, fan del programma culinario, aveva già preparato la scollatura per l’uscita di Filippo.

Sara Tommasi

Sara Tommasi segue con interesse MasterChef Italia, condotto da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. La showgirl, su Twitter, ha rivelato alcuni suoi preferiti (Amelia) e pure scherzato di fronte all’immagine di un gustoso piatto di pasta, condiviso per i followers:


Mi alleno per essere un nuova @MasterChef_it

Sara ha anche tifato contro qualcuno. In particolare, Filippo non è proprio entrato nelle simpatie della moretta che, prima della puntata di giovedì scorso, ha cinguettato:


Se esce Filippo vi mando un selfie top!!! @MasterChef_it

E ancora:


Ho preparato la scollatura… Mandate Filippo a case e arriva il selfie… @MasterChef_it

Al termine della puntata, con l’eliminazione di Filippo, la Tommasi ha mantenuto la promessa, caricando sul social un selfie in reggiseno e scrivendo accanto alla sexy cartolina:


Andiamo Filippo a casa!!! Ogni promessa è debito!! @MasterChef_it

Sara Tommasi

 

La showgirl, in reggiseno, si è anche mostrata da poche ore, sempre via social, durante i preparativi per l’allenamento in palestra. Stavolta l’indumento intimo è bianco. Anche l’Isola dei Famosi, che ieri sera ha iniziato ufficialmente l’edizione 2015, dopo la settimana di rinvio causa maltempo, ha attirato la curiosità della Tommasi, che non ha nascosto di preferire la “vecchia” conduzione di Simona Ventura anziché quella attuale di Alessia Marcuzzi:

ADVERTISEMENT


Ieri sera ho visto l’isola, carina come sempre ma Simona lascia un impronta unica che difficilmente altri conduttori potranno cancellare

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy