Schumacher: alla moglie spetta la decisione più difficile

Schumacher: alla moglie spetta la decisione più difficile

Un Capodanno da dimenticare, quello per Corinna Betsch e i figli Mick e Gina Maria. Il marito Schumacher è in coma dalla famosa caduta sulla neve e ad oggi si decide di intervenire sul suo corpo per la seconda volta. Dopo la risonanza magnetica, i medici hanno dichiarato: “Siamo rimasti…

Un Capodanno da dimenticare, quello per Corinna Betsch e i figli Mick e Gina Maria. Il marito Schumacher è in coma dalla famosa caduta sulla neve e ad oggi si decide di intervenire sul suo corpo per la seconda volta. Dopo la risonanza magnetica, i medici hanno dichiarato: “Siamo rimasti abbastanza sorpresi dal miglioramento e quindi abbiamo preso questa decisione”. A decidere di operare nuovamente il marito è stata proprio Corinna che vuole tentare il tutto per tutto pur di salvarlo. Il rischio però è davvero elevato e Corinna ha paura. Il terrore della donna è stato riportato in un articolo de Il Messaggero.it: “Però dà lo stesso il suo consenso e firma la liberatoria per l’intervento. Alle 22 Schumi è ancora sotto i ferri, la moglie e i due figli rivivono le stesse ore di angoscia e di attesa della sera precedente”. 

 

“L’intervento è riuscito. Ci sono diversi punti di ematoma intracraniale fuori dal cervello che sono stati riassorbiti. Abbiamo visto che c’erano anche ematomi all’interno del cervello, a destra, a sinistra e dentro. C’era un ematoma più accessibile e abbiamo deciso di intervenire perché sapevamo che non avremmo preso rischi“.

stranemaweb.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy