Schumacher, la verita’ sull’incidente.

Schumacher, la verita’ sull’incidente.

Nessuna folle velocità, solo sfortuna nell’incidente di Michael Schumacher. “E’ stata una catena di circostanze negative e sfortunate. Non è vero che andava a tutta velocità. Stava sciando in neve fresca tra una pista rossa e una blu. Aveva appena aiutato un amico a rialzarsi dopo una caduta. In una…

Nessuna folle velocità, solo sfortuna nell’incidente di Michael Schumacher. “E’ stata una catena di circostanze negative e sfortunate. Non è vero che andava a tutta velocità. Stava sciando in neve fresca tra una pista rossa e una blu. Aveva appena aiutato un amico a rialzarsi dopo una caduta. In una curva ha preso un sasso sotto lo sci che lo ha sbalzato in avanti facendolo finire contro una roccia”, ha spiegato la portavoce Sabine Kehm.

La sua famiglia, ha poi proseguito, “è presente, sotto shock: c’è preoccupazione, ma anche la speranza che ce la faccia, anche se la situazione è sempre critica”. “I dottori – ha precisato – non sono ottimisti ma realisti, dopo che la situazione è lievemente migliorata”. Il manager, infine, ha voluto ringraziare per le migliaia di messaggi di pronta guarigione giunti da tutto il mondo. (Sportmediaset)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy