Sconcerti: “Per questo gioco servono dribblatori. I tre dietro a Balotelli fanno gli stessi movimenti”

Sconcerti: “Per questo gioco servono dribblatori. I tre dietro a Balotelli fanno gli stessi movimenti”

Mario Sconcerti, intervenuto a “Terzo Tempo” su “Sky Sport”, ha commentato la prima di Seedorf sulla panchina del Milan: “Sono rimasto colpito da un po’ di cose, i tre dietro Balotelli erano quasi sempre in linea. Sono tre giocatori dello stesso tipo di leggerezza, non c’è il Seedorf della situazione.…

Mario Sconcerti, intervenuto a “Terzo Tempo” su “Sky Sport”, ha commentato la prima di Seedorf sulla panchina del Milan: “Sono rimasto colpito da un po’ di cose, i tre dietro Balotelli erano quasi sempre in linea. Sono tre giocatori dello stesso tipo di leggerezza, non c’è il Seedorf della situazione. Sono tre calciatori che cercano tutti e tre di dribblare l’uomo con lo stesso tipo di movimento.

 

Ho rivisto un buon De Sciglio, una difesa che non ha corso molti rischi. Non ho visto però un cambio di passo. Bisogna accelerare il ritmo, la manovra di questo Milan. E’ un gioco che assomiglia molto a quello del Napoli, che però ha dribblatori migliori. Per fare questo tipo di gioco servono giocatori che saltano l’uomo. Honda? E’ un ottimo giocatore, l’unico giocatore determinate è a suo modo Balotelli. Ce ne sono pochissimi anche in Italia di questo tipo di calciatori. Meglio che ci sia, ma non è Ibrahimovic”. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy