Seedorf pronto ad abbracciare il primo rinforzo!

Seedorf pronto ad abbracciare il primo rinforzo!

Michael Essien, Chelsea permettendo, sarà il primo colpo dell’era Clarence Seedorf sulla panchina del Milan. Nella giornata di ieri c’è stata l’accelerata decisiva, ed il mediano classe ’82 voluto da Mourinho al Real Madrid è vicino a trasferirsi a Milanello. Gli agenti del giocatore erano ieri a Milano per cercare…

Michael Essien, Chelsea permettendo, sarà il primo colpo dell’era Clarence Seedorf sulla panchina del Milan. Nella giornata di ieri c’è stata l’accelerata decisiva, ed il mediano classe ’82 voluto da Mourinho al Real Madrid è vicino a trasferirsi a Milanello. Gli agenti del giocatore erano ieri a Milano per cercare (e trovare) un accordo col Milan sulla base di un anno e mezzo di contratto. La palla adesso è in mano agli uomini mercato di Stamford Bridge, che analizzeranno la convenienza dell’operazione ed emetteranno il loro verdetto.

 

Non a caso l’entourage del giocatore dopo il meeting milanese è volato a Londra per mediare nell’accordo. La volontà del giocatore è apparsa chiara fin da subito, Mourinho non lo tiene più in cima nelle gerarchie e Seedorf lo accoglierebbe a braccia aperte. Il Milan vorrebbe il cartellino senza spese, il Chelsea si libererebbe di un ingaggio molto alto per una riserva. I presupposti ci sono, fra poche ore sapremo. (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy