Seedorf scalza Allegri: i numeri sono dalla sua parte

Seedorf scalza Allegri: i numeri sono dalla sua parte

Nel calcio, si sa, cambia tutto velocemente. Lo sa bene Clarence Seedorf, che dopo le critiche ricevute può finalmente respirare. E i numeri, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, stanno dalla sua parte. Il tecnico olandese, infatti, ha totalizzato 20 punti in 12 partite, 7 in più del suo predecessore,…

di redazionecittaceleste

Nel calcio, si sa, cambia tutto velocemente. Lo sa bene Clarence Seedorf, che dopo le critiche ricevute può finalmente respirare. E i numeri, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, stanno dalla sua parte. Il tecnico olandese, infatti, ha totalizzato 20 punti in 12 partite, 7 in più del suo predecessore, Massimiliano Allegri, che ne aveva raccolti 13 nelle stesse 12 gare all’andata. Anche la media punti (1,67) è superiore a quella dell’allenatore toscano (1,16). Insomma, con sette boccate d’ossigeno in sette giorni, Seedorf rafforza la sua posizione sulla panchina rossonera. (Milannews.it)



RASSEGNA STAMPA


Seedorf scalza Allegri: i numeri sono dalla sua parte

30.03.2014 10:40 di Salvatore Trovato  articolo letto 1876 volte


© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS


Nel calcio, si sa, cambia tutto velocemente. Lo sa bene Clarence Seedorf, che dopo le critiche ricevute può finalmente respirare. E i numeri, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, stanno dalla sua parte. Il tecnico olandese, infatti, ha totalizzato 20 punti in 12 partite, 7 in più del suo predecessore, Massimiliano Allegri, che ne aveva raccolti 13 nelle stesse 12 gare all’andata. Anche la media punti (1,67) è superiore a quella dell’allenatore toscano (1,16). Insomma, con sette boccate d’ossigeno in sette giorni, Seedorf rafforza la sua posizione sulla panchina rossonera.

 

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy