SHARON CONTRO ANDREA CERIOLI

SHARON CONTRO ANDREA CERIOLI

Sharon Bergonzi, intervistata epr il portale NewsU&D.com, racconta i cinque mesi in cui ha corteggiato Andrea Cerioli, e l’opinione che ha sull’ex tronista non è troppo positiva. Sharon non si spiega come Andrea possa aver cambiato idea in sole poche ore, visto che in studio aveva deciso di non scegliere…

Sharon Bergonzi, intervistata epr il portale NewsU&D.com, racconta i cinque mesi in cui ha corteggiato Andrea Cerioli, e l’opinione che ha sull’ex tronista non è troppo positiva.

Sharon non si spiega come Andrea possa aver cambiato idea in sole poche ore, visto che in studio aveva deciso di non scegliere a nessuna, mentre qualche ora dopo si è fidanzato con Valentina Rapisarda.
A tal proposito ha dichiarato: “Ad oggi posso dire che è stato un bravissimo attore perché nel giro di dodici ore non puoi cambiare radicalmente la tua opinione così”.

 

 

 


L’ex corteggiatrice parla anche della decisione di Valentina di recarsi a Bologna subito dopo la non scelta: “No comment. Ognuno nella vita è libero di fare ciò che vuole e di prendere le decisioni più giuste per se stesso però credo una cosa che per essere così sicura qualcosa sotto ci doveva essere, ma questo lo sapranno solo loro. Io non punto il dito contro nessuno, meglio sia andata così”.

Sharon ha qualche rimpianto?: “E’ inutile piangere sul latte versato se avessi, se fossi..Io sono stata sempre me stessa e ho seguito il mio istinto a volte sbagliando, a volte facendo bene per cui non mi pento di nulla, di tutto quello che ho fatto. Il motivo per il quale andai via preferisco tenerlo per me siccome è una cosa mia personale. Se tornassi indietro non lo rifarei più. Avrei lasciato già alla prima puntata”.

L’intervista si conclude con un augurio ad Andrea: “Gli auguro davvero di essere felice perché tutti meritiamo di esserlo”. (Leggilo.net)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy