Si lavora sul mercato in uscita: partono Quagliarella, Vucinic e Peluso

Si lavora sul mercato in uscita: partono Quagliarella, Vucinic e Peluso

Chi viene e chi va, è la legge del calciomercato. Tutte le società sono impegnate per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, in entrata così come in uscita, anche Marotta lavora senza sosta. Diversi gli obiettivi, dalla difesa all’attacco, con i club si cerca la formula giusta.…

Chi viene e chi va, è la legge del calciomercato. Tutte le società sono impegnate per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, in entrata così come in uscita, anche Marotta lavora senza sosta. Diversi gli obiettivi, dalla difesa all’attacco, con i club si cerca la formula giusta. Nelle prossime settimane sicuramente ci saranno volti nuovi a Vinovo, altri, invece, saluteranno il mondo bianconero. Così come riporta Tuttosport, si lavora per le cessioni di Vucinic e Quagliarella, i due hanno diversi estimatori, in Premier ed in Italia. Sul montenegrino c’è da tempo il Tottenham, poi si è aggiungo l’Everton, in A lo segue la Fiorentina. Per quanto riguarda Quagliarella, nella giornata di ieri si è registrato anche per lui l’interesse del club viola, Parma e Lazio non mollano la presa.

 

Con il club di Lotito potrebbe esserci un discorso più ampio che coinvolgerebbe anche Lulic e Candreva. Su Giovinco c’è da registrare un retroscena, qualora il Parma avesse ottenuto l’accesso all’Europa League, i ducali avrebbero tentato l’assalto alla Formica Atomica, al momento, sarà il Toro ad assaggiare l’Europa, la querelle però non è del tutto conclusa. Altro elemento destinato a lasciare la Juventus è Peluso, l’esterno è entrato nei radar del Verona.  Anche qui, per saperne di più, bisognerà attendere ancora. (tuttojuve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy