Sky – In settimana potrebbe esserci l’incontro tra la Juve e Conte.

Sky – In settimana potrebbe esserci l’incontro tra la Juve e Conte.

Secondo Sky Sport, non è detto che Conte lasci la Juventus al 100%. Ma la sensazione in casa bianconera è che si possa arrivare al divorzio con il tecnico salentino. Anche se in corso Galileo Ferraris non stanno cercando un nuovo tecnico, soprattutto per una questione di correttezza nei confronti…

Secondo Sky Sport, non è detto che Conte lasci la Juventus al 100%. Ma la sensazione in casa bianconera è che si possa arrivare al divorzio con il tecnico salentino. Anche se in corso Galileo Ferraris non stanno cercando un nuovo tecnico, soprattutto per una questione di correttezza nei confronti dell’attuale allenatore. Invece, resta da capire quando ci sarà l’incontro decisivo tra la Juventus e Conte. L’allenatore vuole degli investimenti importanti per alzare l’asticella, soprattutto, in Europa. I nomi spendibili per la Juventus sono quelli di Cuadrado, Nani, Morata e Candreva. Nel mirino del club bianconero c’è anche Kolarov che è un calciatore che la dirigenza ritiene possa essere utile a prescindere da chi sarà l’allenatore per il prossimo anno. Nella lista della Juventus, inoltre, c’è il nome Di Maria del Real Madrid. Oltre ad una serie di nuovi acquisti di una certa importanza, una delle richieste che potrebbe fare Conte a Marotta è la permanenza a Torino di Vidal e Pogba.

 

 

Invece, una delle preoccupazioni dell’allenatore Campione d’Italia sarebbe quella di una mancanza di motivazioni e per questo vorrebbe inserire una decina di nuovi giocatori che portino i giusti stimoli. Comunque l’incontro tra la Juventus e Conte dovrebbe essere in questa settimana. Se però I bianconeri e il tecnico salentino non dovessero trovare un accordo, Montella potrebbe rappresentare il profilo ideale per sedersi sulla panchina del club torinese. L’attuale allenatore della Fiorentina ha una clausola rescissoria di 6 milioni. Secondo l’emittente satellitare, sarebbe da escludere il nome di Zidane, mentre potrebbero essere giusti i profili di Spalletti e Allegri. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy