Sky – La Juve cerca un attaccante esterno. I nomi sono quelli di Sanchez, Nani e Candreva. Al Barcellona piacerebbe Vidal. Al momento Drogba non è una priorità.

Sky – La Juve cerca un attaccante esterno. I nomi sono quelli di Sanchez, Nani e Candreva. Al Barcellona piacerebbe Vidal. Al momento Drogba non è una priorità.

Secondo Sky Sport, Alexis Sanchez resta uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il cileno sarebbe un acquisto alla portata del club bianconero, nonostante, le parole del presidente blaugrana Bartomeu che ha dichiarato che l’attaccante non è in vendita. Però, questo affare tra Juventus e Barcellona potrebbe farsi comunque, visto…

Secondo Sky Sport, Alexis Sanchez resta uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il cileno sarebbe un acquisto alla portata del club bianconero, nonostante, le parole del presidente blaugrana Bartomeu che ha dichiarato che l’attaccante non è in vendita. Però, questo affare tra Juventus e Barcellona potrebbe farsi comunque, visto che ai catalani interesserebbe Vidal. Il numero 23 bianconero ha lo stesso procuratore di Sanchez che quindi potrebbe cercare di favorire questa doppia trattativa. Sempre secondo l’emittente satellitare, se la Juventus dovesse fare un sacrificio cederebbe più il centrocampista cileno che non Pogba. Marotta è sempre sulle tracce di Drogba che però, in questo momento non è una priorità. Il fatto che l’attaccante ivoriano sia un classe 78 non gli permette di giocare tutte le partite e quindi resta da capire se il giocatore accetterebbe un impiego part-time. Per questo Conte, Marotta e Paratici stanno ancora valutando attentamente il bomber della Costa d’Avorio per capire se può essere il giocatore giusto per rinforzare l’attacco bianconero. Al momento, in casa Juve non c’è l’ok da parte di tutte le componenti societarie per Drogba. Per questa campagna acquisti la Juventus vuole acquistare certamente un attaccante esterno. Oltre a Sanchez i nomi sono quelli di Nani e Candreva. (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy