Sky – La Juve valuta l’ipotesi di riportare Berardi a Torino!!

Sky – La Juve valuta l’ipotesi di riportare Berardi a Torino!!

Secondo Sky Sport, la Juventus nei prossimi giorni parlerà con il Sassuolo del futuro di Berardi. In casa bianconera, infatti, si stanno facendo molte valutazioni legate, proprio ai giovani che quest’anno sono stati in giro per l’Italia a farsi le ossa. Gabbiadini e Berardi sembrano essere i due principali indiziati…

Secondo Sky Sport, la Juventus nei prossimi giorni parlerà con il Sassuolo del futuro di Berardi. In casa bianconera, infatti, si stanno facendo molte valutazioni legate, proprio ai giovani che quest’anno sono stati in giro per l’Italia a farsi le ossa. Gabbiadini e Berardi sembrano essere i due principali indiziati per un ritorno a Torino. Per quanto riguarda l’esterno del Sassuolo si cercherà di capire se per lui è più giusto restare in Emilia Romagna con la possibilità di crescere ancora, oppure se è già pronto per approdare alla Juventus. Certamente, con la permanenza di Di Francesco sulla panchina neroverde, Berardi potrebbe fare ancora un anno di esperienza con il tecnico che lo ha fatto crescere in maniera esponenziale. La Juventus comunque incontrerà il Sassuolo per parlare non solo del futuro del giovane esterno classe94, ma i due club parleranno pure di Zaza e Marrone. Anche perché entro il 20 giugno vanno risolte le comproprietà che potranno essere eventualmente rinnovate solo per il prossimo anno, visto che questa formula d’acquisto è stata abolita. Marotta continua a seguire Morata, Sanchez e Drogba per rinforzare l’attacco. Sul bomber spagnolo c’è l’interesse di moltissime squadre europee e fra queste c’è la Juventus che però vorrebbe acquistarlo senza inserire nell’affare la clausola di riacquisto a favore del Real.

 

 

Questo è il nodo principale tra i bianconeri e le merengues per Morata. Inoltre, ieri ci sono state le parole di Florentino Perez che avrebbe chiuso ad un possibile approdo dell’attaccante classe 92 a Torino. Ma quelle rilasciate dal presidente del Real Madrid sembrano essere dichiarazioni di facciata. Ieri, la Juventus ha visto da vicino Janmaat esterno del Feyenoord che però piace molto anche al Napoli. In difesa bisogna sempre tenere d’occhio il nome di Andrea Ranocchia che è in scadenza di contratto con l’Inter nel 2015. Il difensore italiano dovrebbe rinnovare con i nerazzurri, ma qualora non dovesse prolungare a quel punto si potrebbe ipotizzare una sua cessione. Infatti, all’Inter non converrebbe tenere in rosa in giocatore che va in scadenza di contratto. Ranocchia piace molto a Conte che però non sta forzando più di tanto per averlo. La Juventus aspetta di capire quale sarà il futuro del numero 23 nerazzurro e poi in quel caso potrebbe muoversi per acquistarlo. A centrocampo si segue sempre Roberto Pereyra. Il giocatore l’Udinese sembra sempre più vicino alla cessione e il club bianconero è in pole position. Visto che la Juventus e l’Udinese hanno già parlato di Pereyra nelle scorse settimane. (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy